Hideo Kojima ha mostrato alcuni poster scartati di Death Stranding

By Antonio Izzo, giovedì, 15 novembre 2018 14:31 GMT

Esistono varie versioni del poster di Death Stranding con protagonista Mads Mikkelsen

Non solo lo sviluppo di un gioco, anche la creazione delle immagini promozionali richiede tanto lavoro e il contributo di differenti persone. Quest’oggi, Hideo Kojima ha pubblicato su Twitter alcuni poster di Death Stranding.

Tutti ritraggono il personaggio interpretato da Mads Mikkelsen e sono stati realizzati da una compagnia esterna. Alla fine, ne venne scelto solamente uno (quello a sinistra, impiegato durante il Tokyo Game Show 2016). Gli altri due, inevitabilmente, vennero scartati.

Nel suo messaggio pubblicato su Twitter, il game designer ha spiegato che, anche se lavori come questo vengono affidati in outsourcing, il concept, il layout e la copia vengono effettuati internamente.

Cosa vi sembrano? Ricordiamo che Death Stranding è in sviluppo esclusivamente per PlayStation 4, ma è ancora privo di una data d’uscita. Stando ad una recente dichiarazione, Kojima sarebbe tuttavia intenzionato a lanciarlo nel corso del prossimo anno. Secondo alcuni rumor, potrebbe essere vicino alle fasi finali dello sviluppo.

Vi lasciamo con la versione definitiva del poster in tutto il suo splendore.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com