God Eater 3: ecco il bellissimo filmato introduttivo in stile anime

By Antonio Izzo, giovedì, 15 novembre 2018 13:47 GMT

Bandai Namco ci aiuta ad ingannare l’attesa per l’uscita di God Eater 3 con il filmato introduttivo

Manca ancora un mese all’uscita di God Eater 3 nel Sol Levante, ma Bandai Namco Entertainment ha già pubblicato il bellissimo filmato introduttivo che accoglierà i giocatori all’avvio del titolo.

Realizzata in stile anime, la stupenda presentazione mostra i protagonisti del gioco affrontare i temibili e giganteschi Aragami che popolano le ambientazioni post-apocalittiche della produzione. Ecco a voi, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate al riguardo!

In God Eater 3, i giocatori saranno chiamati a personalizzare il proprio personaggio e lottare per la sopravvivenza dell’umanità in un mondo sci-fi post-apocalittico. Dovranno scegliere la propria arma fra numerosi God Arc, armi viventi realizzate con Oracle Cell, per affrontare in battaglie veloci e dinamiche gli Aragami, creature mosse da un “appetito” tanto vorace quanto implacabile.

Il titolo verrà pubblicato in Giappone su PlayStation 4 il prossimo 13 dicembre. In Occidente arriverà su PC e PlayStation 4 nel corso del 2019. Bandai Namco ha specificato che tutte le versioni del gioco supporteranno il doppio audio inglese-giapponese.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com