Fortnite: sulla scia del successo di Red Dead Redemption 2 arriva la modalità Wild West

By Stefano Paglia, giovedì, 15 novembre 2018 10:47 GMT

I dataminer scovano la MAT Wild West nei file di Fortnite Battaglia Reale

Red Dead Redemption 2 sta avendo un successo incredibile e un leak ha svelato una modalità a tempo limitato di Fortnite dal nome Wild West. Sarà un caso?

Stando ai file di gioco scovati dal leaker @FNBRLeaks questa nuova MAT di Battaglia Reale cambierà le classiche dinamiche dei match. Scordatevi armi automatiche, trappole, lanciarazzi e scudi, si combatterà alla vecchia maniera, come nel selvaggio west, con revolver, fucili da caccia, shotgun e una nuova tipologia di esplosivo, la dinamite, anch’essa scoperta grazie ai file di gioco della patch 6.30.

Combatti per la Vittoria Reale usando un set limitato di armi e oggetti come Fucili da Caccia, Shotgun e Dinamite. Questa città non è abbastanza grande per cento di noi!“, recita la descrizione di Wild West nascosta tra le righe di codice di Fortnite.

Non sappiamo ancora quando questa MAT debutterà ufficialmente in Fortnite Battaglia Reale, ma abbiamo come il sospetto che lo farà in concomitanza con l’arrivo di Red Dead Online, il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2, atteso per la fine di novembre.

Avete già dato uno sguardo alle Sfide della Settimana 8 della Stagione 6?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com