Fortnite: Ninja aiuterà la fondazione di Ellen DeGeneres a raccogliere fondi per la salvaguardia degli animali

By Antonio Izzo, giovedì, 15 novembre 2018 12:19 GMT

Ninja ed Ellen DeGeneres collaboreranno per raccogliere fondi a sostegno degli animali a rischio d’estinzione

Continua il sodalizio tra Ninja, popolarissimo streamer che deve la sua celebrità a Fortnite, ed Ellen DeGeneres, uno dei più noti personaggi televisivi americani.

Qualche settimana fa, lo streamer ha partecipato al Talk Show della DeGeneres in qualità di ospite. I due hanno giocato assieme a Fortnite, dando vita ad alcuni momenti davvero divertenti. Se ve lo siete perso, potete rimediare a questo indirizzo.

Questa volta, la loro collaborazione avrà un fine ben più nobile. Per tutta la giornata del 23 novembre, Ninja giocherà a Fortnite: Battaglia Reale con l’obiettivo di raccogliere soldi a sostegno di The Ellen Fund, un fondo creato dalla stessa DeGeneres con l’obiettivo di salvaguardare le specie animali a rischio d’estinzione in tutto il mondo.

Nel video dell’annuncio, che potete guardare in basso, Ninja ha affermato di voler raggiungere un obiettivo minimo di 50 mila dollari. Siamo sicuri che, con i suoi oltre 12 milioni di iscritti su Twitch, non avrà alcun problema a raggiungere quella cifra.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com