Fortnite: il nuovo aggiornamento nerfa pesantemente la salute della Torretta Montata

By Marcello Ruina, giovedì, 15 novembre 2018 19:21 GMT

Se pensavate che la Torretta Montata di Fortnite fosse troppo resistente, gioite, perché Epic Games ha risolto il problema.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Epic Games hanno pubblicato un nuovo hotfix per la modalità Battle Royale di Fortnite, con il quale vengono nerfate le nuovissime Torrette Montate.

Secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, l’aggiornamento ridurrà sia la salute della struttura che della torretta. Nello specifico, la salute della struttura passerà da 5000 a 1000, mentre quella della torretta passerà da 800 a 400.

Si tratta di un calo veramente drastico, ma in linea con i desideri della community, la quale riteneva queste new entry veramente troppo durevoli.

Nonostante possa vantare di munizioni illimitate, la Torretta Montata tende a surriscaldarsi facilmente, quindi bisogna sempre moderare le raffiche di fuoco. Con il nuovo nerf della salute, ora bisognerà fare ancora più attenzione.

Cosa ne pensate? Secondo voi la riduzione della salute della Torretta Montata di Fortnite è una cosa positiva, oppure era meglio prima?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com