Final Fantasy XV per PC presto supporterà l’avanzata tecnica di anti-aliasing DLSS

By Antonio Izzo, giovedì, 15 novembre 2018 13:14 GMT

Nonostante il progetto Final Fantasy XV si avvii alla conclusione, Square Enix sta continuando a lavorare per migliorarlo.

Il progetto Final Fantasy XV si avvia verso la conclusione. Square Enix ha deciso di cancellare tre dei quattro DLC previsti: Episodio Ardyn, in arrivo a marzo, porrà definitivamente fine alla quindicesima fantasia finale.

Nel frattempo, però, Square Enix sta anche lavorando all’aspetto tecnico del titolo su PC. La compagnia giapponese ha infatti annunciato che presto supporterà l’avanzata tecnica di anti-aliasing DLSS (Deep Learning Super Sampling support).

La soluzione progettata da NVIDIA e presentata assieme alle nuove schede RTX promette una pulizia dell’immagine superiore a quella offerta da altre tecniche: dettagli più chiari, aliasing ridotto, dithering e gosthing completamente eliminati.

Il benchmark ufficiale, che può essere scaricato a questo indirizzo, si è già aggiornato per supportarla, pertanto potete già averne un assaggio. Square Enix e NVIDIA ora stanno lavorando per estendere il supporto all’intero gioco.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Final Fantasy XV è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com