Degrees of Separation, il gioco co-op a piattaforme scritto da Chris Avellone sarà disponibile per San Valentino

By Claudia Marchetto, giovedì, 15 novembre 2018 21:03 GMT

In Degrees of Separation padroneggerete i poteri del caldo e del freddo scritto dal novellista fantasy Chris Avellone.

Modus Games e lo sviluppatore Moondrop sono entusiasti di annunciare che il gioco a piattaforme 2D Degrees of Separation arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 14 febbraio 2019 al prezzo di 19,99 euro. Oltre a un’esperienza perfetta in solitaria e in co-op, Degrees of Separation offre una narrazione ideata dal veterano dell’industria e sceneggiatore di videogiochi Chris Avellone, noto per aver lavorato in passato a Planescape: Torment, Baldur’s Gate: Dark Alliance e Neverwinter Nights 2.

degrees of separation

Con i due protagonisti Ember e Rime, ognuno col potere di manipolare il caldo o il freddo, i giocatori devono imparare a padroneggiare le loro rispettive temperature mentre il legame tra questi due improbabili personaggi diventa sempre più importante. Affrontando i temi di vicinanza e separazione, esplorerete un meraviglioso mondo non lineare che incoraggia i giocatori a sperimentare e interagire con l’ambiente circostante, sfruttando le abilità agli antipodi di Ember e Rime, entrambi accomunati dallo stesso obiettivo.

Funzionalità di gioco

  • Gioco d’avventura a piattaforme 2D. Un’esperienza ricamata in un fantastico mondo in 2D, con uno stile immersivo basato sugli aspetti delle contrastanti temperature.
  • Narrazione innovativa.  Scopri il potenziale dei due protagonisti Ember e Rime, e segui la complessa trama dell’acclamato sceneggiatore di videogiochi Chris Avellone.
  • Rompicapo ambientali. Naviga tra diversi mondi e risolvi enigmi complessi per alterare l’ambiente secondo necessità.
  • Gameplay in co-op. Sfrutta la potenza di Ember e Rime in single-player e in multiplayer co-op per interagire con l’ambiente in molti modi, sia in maniera individuale che in squadra.
  • Livelli non lineari. Attraversa paesaggi diversi che introducono meccaniche di gioco nuove, mischiando a dovere gameplay, narrative ed evoluzione dei personaggi.

Comunicato Stampa

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com