Curve Digital pubblica il primo teaser trailer di Narcos, videogioco ispirato all’omonima serie Netflix

By Marcello Ruina, giovedì, 15 novembre 2018 17:21 GMT

Narcos: The Videogame si mostra in un teaser trailer. Chi appoggerete? Gli agenti governativi della DEA, oppure il cartello di narcotrafficanti?

Come sicuramente ricorderete, all’inizio dell’anno, il publisher Curve Digital aveva annunciato lo sviluppo di un videogame ispirato alla popolarissima serie Netflix, Narcos.

La serie Narcos, come dice il nome stesso, racconta la storia dei più famosi cartelli della droga colombiane e della lotta fra gli agenti della DEA contro i narcotrafficanti più famosi. Nelle prime due stagioni, la storia era incentrata sul narcotrafficante Pablo Escobar e il cartello di Medellín, mentre la terza stagione vede lo scontro contro il cartello di Cali, guidato dai fratelli Gilberto e Miguel Rodríguez Orejuela.

Nella giornata di oggi, Curve Digital ha pubblicato il primo teaser trailer per l’adattamento videoludico di Narcos, visibile qui di seguito:

Narcos: The Videogame sarà uno strategico a turni, dove impersonerete sia la DEA che il cartello.

Al momento, le informazioni scarseggiano, tuttavia sappiamo che il titolo uscirà su PC e console nel terzo quadrimestre del 2019.

Cosa ne pensate?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com