Assassin’s Creed Odyssey: ecco tutti i dettagli sulla trasmogrificazione

By Giovanni Panzano, giovedì, 15 novembre 2018 15:24 GMT

Ubisoft ha pubblicato numerosi dettagli sul sistema di trasmogrificazione, una delle ultime novità di Assassin’s Creed Odyssey.

Assassin’s Creed Odyssey si è aggiornato nelle ultime ore grazie ad una corposa patch che ha introdotto numerose novità.

assassin's creed odyssey trasmogrificazione

L’aggiornamento in questione ha aggiunto il sistema di trasmogrificazione, già visto in titoli quali Diablo III e World of Warcraft. Per chi non sapesse di cosa si tratta, parliamo di una meccanica che permette di alterare l’aspetto dei vari elementi dell’equipaggiamento. In questo modo non dovrete più preoccuparvi dell’estetica delle vostre armi e armature più forti, poiché vi basterà un click per fargli assumere l’aspetto che più vi aggrada.

L’unico limite in questo senso risiede nelle categorie, poiché non potrete fare in modo che una lancia diventi una spada o viceversa. Applicare questo genere di modifiche non ha alcun costo e potrete scegliere l’aspetto di ogni singolo pezzo d’equipaggiamento che è stato almeno una volta nel vostro inventario.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com