Annunciati i remaster di Command & Conquer: Tiberian Dawn e Command & Conquer: Red Alert

By Luca Paternesi, mercoledì, 14 novembre 2018 22:20 GMT

Electronic Arts ha finalmente annunciato le versaioni rimasterizzate dei primi due capitoli della saga Command & Conquer.

Le dichiarazioni sibilline dei giorni scorsi da parte di Electronic Arts si sono infine rivelate veritiere: la saga di Command & Conquer sta finalmente per tornare su PC.

command

EA ha infatti oggi annunciato le versioni rimasterizzate dei primi due capitoli della saga: Tiberian Dawn e Red Alert. Queste versioni remaster saranno sviluppate da Petroglyph, studio formato da ex Westwood, che hanno lavorato ai capitoli originali della saga.

EA ha anche annunciato che tutte le espansioni dei giochi saranno disponibili fin da subito e, come anticipato nei giorni scorsi, non sarà presente alcun tipo di mocro transazione.

Voi cosa ne pensate? Avete già giocato ai due titoli della saga in passato oppure recupererete proprio con queste versioni rimasterizzate? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

A proposito di Electronic Arts, lo sapevate che è stata oggi pubblicata la Squadra della Settimana 9 di FIFA 19 Ultimate Team?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com