Red Dead Redemption 2 Guida: dove trovare la Spada da Pirata ed il cappello Tricorno

By Claudia Marchetto, mercoledì, 14 novembre 2018 13:43 GMT

Sembra che in Red Dead Redemption 2 ci siano più armi da mischia nascoste attorno al selvaggio west rispetto ai revolver.

Una delle armi più belle presenti in Red Dead Redemption 2 è senza dubbio la spada da pirata, molto utile durante un corpo a corpo. Inoltre è possibile anche trovare il cappello Tricorno sempre da pirata. Vediamo quindi dove si possono trovare questi due oggetti.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Dove trovare la Spada da Pirata

Per trovare la Spada Spezzata da Pirata bisognerà andare verso il relitto di una nave presso le isolette a sud di Saint Denis. Di seguito potete dare uno sguardo alla mappa.

red dead redemption 2

Prima di dirigervi in questa zona assicuratevi di legare il vostro cavallo in una zona sicura. Qui infatti sono presenti molti alligatori di diverse dimensioni che non aspettano altro che mangiare voi e la vostra cavalcatura. Assicuratevi inoltre di avere un’arma come un fucile, in modo da difendervi qualora ce ne fosse il bisogno.

Scendete attraverso la palude da un’isola all’altra e troverete la barca, con il teschio del suo precedente proprietario, che spunta sul fondo del relitto.

Ora per completare il vostro look avrete bisogno del cappello da pirata. Per questo è necessario remare fino all’isola di Flat Iron Lake. Dovrete utilizzare una barca acquistata attraverso il campo che costa 360 dollari. Di seguito potrete dare uno sguardo al luogo preciso dove attraccare.

Troverete la grande nave pirata a nord dell’isola. Il cappello si trova al suo interno.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com