Red Dead Redemption 2 – Come trovare tutti i covi dei banditi

By Giovanni Panzano, mercoledì, 14 novembre 2018 23:03 GMT

In questa nuova guida di Red Dead Redemption 2 vi indicheremo la posizione esatta di ogni singola banda presente nel titolo Rockstar Games.

La banda di Dutch non è l’unica all’interno del mondo di Red Dead Redemption 2. Grazie alla nostra guida potrete andare a fare una visita ai covi di ognuna delle bande presenti nel titolo Rockstar Games.

Ovviamente la guida contiene alcuni spoiler sul gioco, quindi proseguite nella lettura solo se non temete anticipazioni.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Come trovare i covi delle bande in Red Dead Redemption 2

Covo degli O’Driscolls

Capitanata da Colm O’Driscoll, questa banda è la prima che incontrerete nel corso dell’avventura nei panni di Arthur Morgan. Il loro covo è facilmente accessibile anche nelle fasi iniziali del gioco e si trova a nord-est di Valentine, a Cumberland Forest. La posizione esatta, come potete vedere nello screenshot qui sotto, è tra la “C” e la “U” di Cumberland sulla mappa.

Covo della Banda del Lemoyne

Tra le varie bande del gioco c’è anche quella del Lemoyne, un gruppo di nazionalisti dell’estremo sud situato a Shady Belle, a sud-est di Rhodes e ad est di Braithwaite Manor. Per arrivarci potete dirigervi verso sud da Caliga Hall verso il fiume Lannahchee.

Covo del Clan Murfree

Nelle montagne a nord vi imbatterete invece nel Clan Murfree, che hanno un covo a ovest di Annesburg. Potete trovarli ad ovest della “A” di Annesburg sulla mappa.

Covo dei Laramie

I Laramie si trovano a nord-ovest, oltre Wallace Station e a nord di Strawberry. Per trovare la loro fortezza all’Hanging Dog Ranch dovrete andare a nord rispetto alla “E” di West Elizabeth sulla mappa.

Covo dei Del Lobo

La banda dei Del Lobo ha ben 2 covi ad Austin. Il primo è nei pressi del fiume Montana a Thieves Landing e a sud di Blackwater. Il secondo, come ricorderanno i fan del primo Red Dead Redemption, è a Fort Mercer, a sud-west di Armadillo e a sud-est di Tumbleweed.

Covo del DLC del pre-order

Chiunque abbia acquistato l’edizione speciale di RDR2 ha accesso ad un covo di banditi extra a Twin Rocks, a ovest della mappa e a nord-ovest di Armadillo.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com