Non solo Bayonetta 3, Platinum Games sta lavorando ad altre due esclusive per Nintendo Switch?

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 novembre 2018 10:45 GMT

Secondo alcune voci di corridoio, Platinum Games sta lavorando ad altri due progetti per Nintendo Switch e in entrambi è coinvolto Hideki Kamiya

A quanto pare tra i progetti in cantiere per Nintendo Switch presso gli studi di Platinum Games non c’è solo l’attesissimo Bayonetta 3.

Stando a quanto riportato da Nintendo Insider, lo studio al momento ha tre progetti attivi per la console ibrida della grande N. Il primo è appunto Bayonetta 3, mentre gli altri due sono titoli ancora da svelare.

Magari tra questi c’è anche un sequel di The Wonderful 101? Chissà. Di certo non è un segreto che lo studio vorrebbe portare questa IP, forse fin troppo sottovalutata ai tempi del Wii U, su Switch.

The Wonderful 101 Platinum Games Nintendo switch bayonetta

Inoltre, stando a quanto afferma l’insider LeakyPandy, in entrambi questi misteriosi progetti è coinvolto Hideki Kamiya e uno di questi uscirà il prossimo anno.

Ovviamente sono solo voci di corridoio senza alcuna ufficialità, quindi prendetele con le pinze. Ma se risultassero vere, allora sarebbe un gran bel colpo per i giocatori Nintendo Switch, visto che negli ultimi anni Platinum Games ha sempre sfornato titoli di ottima qualità.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com