Il nuovo e drammatico trailer di Left Alive introduce i suoi tre protagonisti principali

By Marcello Ruina, mercoledì, 14 novembre 2018 17:14 GMT

I protagonisti di Left Alive condividono le proprie storie e i propri drammi, in un nuovo trailer carico di tensione e tragedia.

Nella giornata di oggi, Square-Enix ha pubblicato un nuovo trailer per Left Alive, action/shooter pieno di colossali mech da pilotare. Il video in questione, visibile qui di seguito, è incentrato sui tre protagonisti principali e di come sia vissuta la trama di gioco attraverso i loro occhi.

Questi personaggi, Mikhail, Olga e Leonid, vivranno la trama di gioco dal loro punto di vista, estremamente diverso l’uno dell’altro e dovranno affrontare ognuno le proprie missioni.

Nel trailer si possono ammirare sia delle sezioni action e sparatutto, unite a (parecchie) sezioni stealth. Non sappiamo in che percentuale questi gameplay saranno distribuiti, tuttavia, considerando che sarà possibile guidare dei mech in Left Alive, possiamo ipotizzare che lo stealth sarà limitato e/o facoltativo.

Come avrete notato, il gioco non nasconde alcune somiglianze con la serie Metal Gear Solid. Di certo, il fatto che dietro Left Alive ci sia il character designer della serie Konami, Yoji Shinkawa, non aiuta a nasconderlo.

Cosa ne pensate? Il video ha suscitato il vostro interesse?

Vi ricordiamo che Left Alive sarà disponibile a partire dal 5 marzo su PC e PS4.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com