Fortnite: Ninja è contrario alla mira assistita su PC per chi utilizza un controller

By Claudia Marchetto, mercoledì, 14 novembre 2018 11:34 GMT

Spaccatura nel mondo degli streamer per quanto riguarda il dibattito della mira assistita all’interno di Fortnite per chi usa un controller su PC.

La funzione di mira assistita all’interno di Fortnite è stata progettata per i giocatori che utilizzano un controller da PC. Quando si mira con questa opzione, lo schermo si regola automaticamente per seguire il giocatore a cui è rivolta. Il dibattito sulla mira assistita è iniziato per capire se offre, ai giocatori che usano un controller, un vantaggio ingiusto quando si gioca su PC.

fortnite

Il dibattito è cominciato con Tyler “Ninja” Blevins , famoso streamer che ha commentato in negativo la mira assistita, dopo essere stato colpito da un giocatore che aveva attivato questa opzione. “Non penso che debba esserci la mira assistita in un gioco come Fortnite. Se vuoi giocare con un controller attaccalo e divertiti senza aiuti” ha dichiarato.

NICKMERCS, che usa un controller, non è d’accordo con Ninja e ha espresso le sue opinioni in un recente video. “Chiunque abbia un cervello, sa che chi gioca con il controller, nel grande schema delle cose, sono in enorme svantaggio quando si tratta di giocare a  Fortnite“, ha dichiarato.

Sembra che su YouTube il dibattito sia ancora in corso tra giocatori che lodano la mira assistita e altri a cui non piace. Voi da che parte state? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: avete visto le novità inserite nel gioco con la patch 6.30?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com