Fortnite: Epic Games ripristina gli account bannati per errore, regalando una generosa quantità di V-Bucks per farsi perdonare

By Marcello Ruina, mercoledì, 14 novembre 2018 16:39 GMT

Gli utenti di Fortnite che sono stati bannati per errore negli ultimi mesi, vedranno molto presto il loro account ripristinato e più ricco di V-Bucks.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Epic Games hanno iniziato a ripristinare gli account di Fortnite dei numerosi giocatori bannati per errore dal sistema. A titolo di risarcimento, questi giocatori riceveranno anche un bel mucchio di V-Bucks, la valuta premium del gioco, ben 2.000.

La notizia è stata diffusa da numerosi utenti su Twitter e su Reddit, i quali hanno dichiarato di aver ricevuto una mail da Epic Games, con la quale venivano invitati ad accedere nuovamente al gioco. Una volta rientrati con il vecchio account bannato, gli utenti hanno trovato ad attenderli, oltre alla rimozione del ban, questo messaggio:

fortnite

La nota di Epic Games recita:

Abbiamo erroneamente bannato il vostro account. Ci dispiace e abbiamo intenzione di aggiungere al vostro account 2000 V-Bucks per compensare il nostro errore.“.

Il mea culpa degli sviluppatori sarà sicuramente un’ottima notizia per quei fan che sono stati bannati ingiustamente negli ultimi mesi (parliamo solo dei ban erronei, ovviamente, tutti gli altri sono ancora attivi).

Con quella somma, i giocatori di Fortnite possono acquistare un Battle Pass per due stagioni di fila, oppure ottenere una delle molteplici skin in vendita. In sostanza, è un bel gruzzoletto.

Cosa ne pensate? Secondo voi è un buon gesto da parte di Epic Games? Anche voi siete stati fra i fortunati/sfortunati ad esser stati bannati erroneamente e ora reintegrati?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com