Fortnite: Epic Games disattiverà il ri-schieramento dei Deltaplani

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 novembre 2018 09:29 GMT

Dite addio al ri-schieramento dei deltaplani in Fortnite Battaglia Reale

Con la patch 6.30, Epic Games rimuoverà la meccanica del ri-schieramento dei Deltaplani dalle modalità principali di Fortnite Battaglia Reale.

Introdotta “in prova” poche settimane fa, questa meccanica permette di riutilizzare il deltaplano in qualsiasi momento durante i match, dando modo ai giocatori di muoversi più velocemente, salvarsi da una brutta caduta o di realizzare nuove manovre offensive.

Fortnite Battaglia Reale

Tuttavia, apparentemente questa meccanica nel tempo ha portato più svantaggi che vantaggi all’esperienza di gioco complessiva. Ad esempio, in molti si lamentano di come incoraggi i giocatori a non curarsi dei danni di caduta, costruendo fortini altissimi senza ritegno.

Come annunciato sul sito ufficiale di Epic Games, il ri-schieramento dei deltaplani verrà rimosso da tutte le modalità principali di Fortnite con la patch 6.30 che arriverà questa mattina. Rimarrà attivo solo per Parco Giochi e le modalità con team numerosi come Anni 50 a Palla e Domina la Discoteca “per ulteriori sperimentazioni.”.

Che ne pensate? Siete d’accordo con la decisione degli sviluppatori?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com