Fallout 76: ecco le skin, i costumi e le emote in vendita nella versione finale del gioco

By Giovanni Panzano, mercoledì, 14 novembre 2018 14:33 GMT

Diamo uno sguardo ai contenuti in vendita nel negozio atomico di Fallout 76.

Durante le numerose sessioni della B.E.T.A. di Fallout 76 abbiamo avuto modo di scoprire il negozio di gioco. Purtroppo, però, gli oggetti in vendita erano pochissimi e avevano il semplice scopo di presentare agli utenti questa componente del titolo Bethesda.

Ora che il gioco è arrivato sugli scaffali abbiamo quindi deciso di mostrarvi tutti gli oggetti acquistabili tramite i punti Atom. Per ottenere questi gettoni di gioco potrete sia ricorrere alla carta di credito che completare le sfide e gli obiettivi settimanali e giornalieri.

Tra gli oggetti in vendita troviamo costumi per il nostro sopravvissuto, emote, skin per il Pip Boy e personalizzazioni estetiche per le Armature Atomiche. Non è ancora chiaro con quale cadenza gli sviluppatori abbiano intenzione di arricchire il negozio atomico, ma siamo sicuri che presto arriveranno nuovi contenuti a tema natalizio.

Vi ricordiamo che il gioco è disponibile in tutti i negozi a partire da oggi nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva sul client Bethesda.net).

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com