Fallout 76: chi ha giocato alla beta non potrà sbloccare alcuni Trofei/Obiettivi se non creando un nuovo personaggio

By Stefano Paglia, mercoledì, 14 novembre 2018 12:54 GMT

L’unica soluzione apparentemente è quella di ri-iniziare l’avventura di Fallout 76 con un personaggio nuovo

Fallout 76 da oggi è disponibile ufficialmente nei negozi, il che significa che milioni di giocatori in tutto il mondo potranno dare inizio alla loro avventura nella zona contaminata dell’Appalachia. Ma tanti altri, quelli che hanno giocato alla beta delle scorse settimane, potranno riprendere il loro viaggio da dove si erano fermati. A meno che non siano degli incalliti cacciatori di Trofei e Obiettivi.

Buona parte dei trofei ottenuti, virtualmente, durante la beta vi verranno assegnati in automatico non appena effettuerete il log-in con il vostro personaggio, ma non tutti.

Come confermato da Pete Hines di Bethesda, gli obiettivi che riguardano il completamento delle quest (come ad esempio quella che richiede di lasciare il Vault 76), sfortunatamente non si sbloccheranno. Per ottenerli, dovrete per forza di cose iniziare l’avventura con un nuovo personaggio e dopodiché soddisfare nuovamente i requisiti dei suddetti obiettivi. Il che farà di certo storcere il naso a chi ha giocato ore e ore durante la beta.

D’altro canto, i trofei che riguardano il crafting o il C.A.M.P. dovrebbero sbloccarsi automaticamente non appena loggherete con il vostro personaggio.

Fallout 76 è disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC. Dopo il lancio Bethesda supporterà il gioco con nuovi contenuti, tra cui modalità PvP a fazioni, quest e Vault da esplorare.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com