THQ Nordic porterà tre giochi su Nintendo Switch il prossimo anno

By Claudia Marchetto, martedì, 13 novembre 2018 12:30 GMT

A partire dal prossimo anno Sphinx and the Cursed Mummy, The Book of Unwritten Tales 2, e The Raven Remastered arriveranno su Nintendo Switch.

THQ Nordic ha appena annunciato che saranno disponibili tre nuovi giochi su Nintendo Switch all’inizio del 2019. Non esiste ancora una data di uscita per questi titoli, ma quello che è chiaro è che i giochi riceveranno sia versioni fisiche che digitali.

thq nordic

I giochi annunciati sono Sphinx and the Cursed Mummy, The Book of Unwritten Tales 2 e The Raven Remastered. Avranno anche un prezzo di € 29,99.

Sphynx and the Cursed Mummy è un gioco d’azione che si basa sulla mitologia egizia. In questo gioco dovrete attraversare dei portali magici per sconfiggere i nemici.

The Raven Remastered è un gioco investigativo in cui voi dovrete risolvere il mistero di chi ha rubato il rubino antico posto al British Museum. Unico indizio una piuma di corvo nera.

The Book of Unwritten Tales 2 è il sequel di uno dei giochi fantasy più acclamati nella storia dei videogiochi.

Rimanete in contatto con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

A proposito: avete dato uno sguardo alla lista di giochi NES disponibili per gli abbonati a Nintendo Switch Online? E sapete che potete già preordinare i controller NES?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com