In Tetris Effect è presente un livello nascosto ispirato alla celebre versione per Game Boy

By Antonio Izzo, martedì, 13 novembre 2018 15:24 GMT

Uno stage che farà la gioia dei giocatori più nostalgici di Tetris

I giocatori di Tetris Effect, l’ultima rivisitazione del celebre classico a cura di Tetsuya Mizuguchi, hanno scoperto la presenza di un livello nascosto.

Ogni settimana, il titolo chiede alla community di raggiungere un determinato obiettivo. Lo scorso weekend, i giocatori sono riusciti a conseguirlo e hanno sbloccato lo stage 1989, ispirato al classico Tetris, lanciato proprio in quell’anno su Game Boy. Il livello, oltre a riproporre lo stile visivo originale, include anche l’indimenticabile tema che ci ha tenuti compagnia per innumerevoli ore di gioco.

Una volta ottenuto, lo stage può essere giocato nelle modalità Effect e Marathon. Alcuni giocatori hanno segnalato la sua sparizione dal menu di selezione. Se è capitato anche a voi, non temete. Risulta sbloccabile permanentemente anche raggiungendo il livello 50 nel gioco.

Cosa ve ne pare? Ricordiamo che Tetris Effect è disponibile su PlayStation 4 ed è giocabile anche con PlayStation VR. Se siete indecisi sull’acquisto, potete provare la demo sul PlayStation Store.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com