Red Dead Redemption 2 – Guida: dove si trovano i Ricettatori e come ottenere lo Spaccaserrature

By Stefano Paglia, martedì, 13 novembre 2018 18:19 GMT

Ecco dove si trovano i Ricettatori in Red Dead Redemption 2

C’è più di un modo per vendere il vostro bottino in Red Dead Redemption 2, specialmente quando si tratta di merce che scotta.

Alcuni degli oggetti ottenuti da Arthur talvolta sono frutto di azioni da fuorilegge, come le rapine. E in questi casi dovrete rivolgervi a un Ricettatore. Purtroppo non ce ne sono molti, solo quattro in tutto il mondo di gioco, quindi è essenziale conoscere la loro ubicazione.

In questa guida vi spiegheremo dove si trovano i Ricettatori in Red Dead Redemption 2 e come ottenere l’utile Spaccaserrature.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Dove trovare un Ricettatore

I Ricettari non solo acquistano la merce rubata, ma vendono anche oggetti speciali che non troverete da nessun altro negoziante, come ricette per costruire nuovi oggetti, maschere, esplosivi e armi da mischia.

Emerald Ranch

Il primo Ricettatore si trova vicino all’Emerald Ranch e vi verrà introdotto durante la missione del Capitolo 2 “La Spina Dorsale dell’America”. Questo è l’unico che acquisterà anche i carri rubati.

New Hanover

Il Ricettatore del New Hanover si trova a est, nella stazione commerciale di Van Horn.

Rhodes

A nordest di Rhodes si trova un altro ricettatore, nella regione di Lemoyne.

Saint Denis

Il ricettatore di Saint Denis si trova nella zona est della città.

Come ottenere lo Spaccaserrature

Lo Spaccaserrature è uno strumento che vi permetterà di aprire scatole chiuse e altri oggetti sigillati. Usare lo Spaccaserrature eviterà di causare rumori mentre rubate. L’unico altro modo per aprire questi oggetti infatti è quello di sparare al lucchetto, il che ovviamente attirerà attenzioni indesiderate. Otterrete uno spaccaserrature durante la missione “Amici ai piani bassi” del Capitolo 3. In generale però ne potrete acquistare uno dai ricettatori al prezzo di 25$.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Red Dead Redemption 2, dove troverete tutto quello che vi serve per le vostre avventure nel selvaggio West di Rockstar.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com