Quake Champions: il nuovo campione Eisen si unisce alla battaglia questo mese

By Antonio Izzo, martedì, 13 novembre 2018 13:21 GMT

Ecco a voi Eisen, un capitano di navi stellari capace di schierare una Torretta Sentinella

Bethesda e id Software hanno illustrato tutti i dettagli del corposo aggiornamento di novembre di Quake Champions in arrivo nei prossimi giorni. Introdurrà il nuovo campione giocabile Eisen, importanti modifiche al bilanciamento e altri cambiamenti per armi e modalità di gioco.

Nuovo Campione: Eisen

Nonostante la sua esperienza da navigato capitano di navi stellari, niente ha potuto prepararlo alla carneficina causata dall’I.A. di Clutch quando decise di rivoltarsi contro i padroni umani… uccidendo tutte le persone vicino a Eisen.

A caccia del robot ribelle nella Terra del Sogno, ora Eisen sfrutta la sua abilità speciale Torretta sentinella per guardarsi le spalle. Una volta schierata, la torretta può avvisare Eisen sulla presenza di nemici e sparare qualche colpo di avvertimento come deterrente. Utile per avere un leggero vantaggio contro gli avversari, la torretta è soprattutto uno strumento di utilità e non di carneficina a tutto tondo.

Bilanciamento Campioni

L’aggiornamento di novembre contiene migliorie importanti per tutti i campioni, incentrate soprattutto sul bilanciamento delle loro prestazioni nell’arena. Le abilità, per esempio, sono state equilibrate per dare maggiore risalto all’utilità rispetto alla quantità di danni inflitti. Maggiori dettagli verranno spiegati nelle imminenti note di aggiornamento.

Bilanciamento Generale

Oltre alle modifiche specifiche per i campioni, l’aggiornamento di novembre introduce altri cambiamenti. Tra questi, le modifiche al bilanciamento di lanciarazzi, elettrolaser e tri-dardo affinché siano più interessanti da usare.

I cambiamenti di gioco includono comportamento delle munizioni e fornitura di potenziamenti uguali per tutte le modalità. Inoltre, nella modalità Instagib solo il cannone a rotaia e il guanto infliggono danni che uccidono sul colpo, mentre le abilità infliggono danni normali.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com