PlayerUnknown’s Battlegrounds arriverà ufficialmente su Playstation 4 a dicembre, insieme ad una skin esclusiva di Nathan Drake

By Marcello Ruina, martedì, 13 novembre 2018 17:33 GMT

È ufficiale: PlayerUnknown’s Battlegrounds approderà su Playstation 4 il prossimo 7 dicembre, con skin ed altri elementi cosmetici esclusivi.

Dopo mesi di leak e ipotesi, PUBG Corp. ha annunciato che PlayerUnknown’s Battlegrounds, il popolarissimo titolo Battle Royale, arriverà ufficialmente su Playstation 4 il prossimo 7 dicembre.

Ecco una dichiarazione degli sviluppatori sull’uscita PS4:

Il cuore del gioco è stato adattato su PS4 dall’inizio dell’anno e abbiamo creato un piccolo team per assicurarci che la versione PS4 a cui stavamo lavorando fosse sempre aggiornata in linea con l’altra versione console. Con la crescita della compagnia e la spinta ricevuta su Xbox, era arrivato il momento di spostarci su PS4. Una volta che la versione Xbox era arrivata ad un punto che ci piaceva, abbiamo pensato che fosse il momento di parlare di un’uscita PS4.“.

battlegrounds

La versione PS4 di PlayerUnknown’s Battlegrounds conterrà alcuni elementi cosmetici esclusivi (esattamente come è accaduto su Xbox One). Questi elementi includono una skin di Nathan Drake, della serie Uncharted e lo zaino di Ellie di The Last of Us. Questi oggetti saranno disponibili esclusivamente a tutti coloro che pre-ordineranno il titolo. Allo stesso modo, chi pre-ordinerà la versione digitale, riceverà anche un avatar e un tema console dedicato a Miramar.

PlayerUnknown’s Battlegrounds PS4 arriverà il prossimo 7 dicembre, sia in versione retail che digitale, al costo di 29.99€.

Cosa ne pensate?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com