Overwatch: il PTR non sarà più accessibile fino all’arrivo dei nuovi contenuti

By Antonio Izzo, martedì, 13 novembre 2018 12:30 GMT

Non è più possibile giocare con Ashe, la nuova eroina di Overwatch

Con un comunicato pubblicato sul forum ufficiale, Dan Maas di Blizzard Entertainment ha annunciato che la fase di testing della build 1.30 di Overwatch sul PTR (Regione Pubblica di Prova) su PC si è conclusa. Ciò significa che non è più possibile testare Ashe, la nuova eroina, e le ultime modifiche al bilanciamento.

nuovo eroe overwatch deadlock

Il PTR risulterà inaccessibile fino all’aggiunta di nuovi contenuti nel gioco. Evidentemente, questa decisione ha a che fare con l’arrivo della nuova grande patch che costringerà i giocatori a scaricare da zero l’intero titolo.

Blizzard si appresta infatti ad applicare dei cambiamenti piuttosto sostanziosi al client, che velocizzeranno i tempi di caricamento, ottimizzeranno la memoria utilizzata, ridurranno lo spazio occupato sull’HD di PS4, risolveranno dei bug su alcune mappe e prepareranno il gioco all’arrivo dei futuri contenuti.

Non sappiamo, tuttavia, se questa grossa patch introdurrà definitivamente sui server live anche Ashe e il suo fidato B.O.B.. Vi aggiorneremo non appena scopriremo nuove informazioni al riguardo.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com