La trilogia di Final Fantasy XIII e Civilization: Revolution sono ora retrocompatibili su Xbox One

By Marcello Ruina, martedì, 13 novembre 2018 19:55 GMT

Come promesso, la trilogia di Final Fantasy XIII è ora disponibile su Xbox One tramite retrocompatibilità, insieme a Civilization: Revolution.

Nella giornata di oggi, Major Nelson ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi titoli retrocompatibili, da Xbox 360 su Xbox One.

Com’era stato annunciato in precedenza all’evento X018, tre di questi giochi sono appartenenti alla saga di Final Fantasy, per la precisione la trilogia di Final Fantasy XIII, composta da FFXIII, FFXIII-2 e Lightning Returns.

In aggiunta, diventa retrocompatibile anche Civilization: Revolution, esponente della storia saga strategica, creato appositamente per console.

La lista di titoli giocabili su Xbox One è cresciuta parecchio nel corso del tempo, quindi vi consigliamo di dare un’occhiata a questo sito, per controllare se uno dei vostri titoli preferiti sia ufficialmente disponibile.

Cosa ne dite? Siete contenti dell’arrivo di questi titoli su Xbox One?

Sfortunatamente, non è più disponibile la lista dei titoli più desiderati dagli utenti per la retrocompatibilità. Ricordiamo comunque che in cima alla classifica era sempre presente The Elder Scrolls V: Skyrim, leggendario titolo di Bethesda.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com