In Pokémon GO stanno per arrivare le evoluzioni extra-generazionali

By Antonio Izzo, martedì, 13 novembre 2018 12:14 GMT

Con l’arrivo dei Pokémon della regione di Sinnoh, si apprestano a fare il loro debutto anche le evoluzioni extra-generazionali

Nell’ultima newsletter mensile inviata ai giocatori di Pokémon GO, Niantic ha fatto sapere che presto arriveranno le evoluzioni extra-generazionali. Con questa dicitura si indicano tutti mostriciattoli che si evolvono a partire da una generazione differente. Appartengono a questa categoria, ad esempio, tutti i Pokémon Baby come Pichu. Quest’ultimo, di seconda generazione, si evolve in Pikachu, di prima generazione. Ce ne sono molti altri, in ogni caso (Magneton, Electabuzz, Tangela, Magmar, ecc).

Nel comunicato di Niantic si legge: “Sapevi che alcuni dei Pokemon presenti nel tuo Pokédex presto saranno in grado di evolversi in nuove forme ora che i Pokemon di Sinnoh hanno cominciato a fare la loro comparsa? Nonostante al momento non tutte queste evoluzioni siano disponibili, vi consigliamo di iniziare a mettere da parte delle Caramelle…”

Evidentemente, una volta che questi mostriciattoli saranno disponibili, entrerà in gioco la misteriosa Pietra di Sinnoh, uno strumento evolutivo scovato recentemente dai data miner all’interno dei file di gioco. Si tratta di una novità assoluta, dal momento che non è mai apparso in nessun titolo della serie Pokémon.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com