Fortnite: Esperto di Ricognizione è la prima skin assente dal negozio di gioco per più di un anno!

By Antonio Izzo, martedì, 13 novembre 2018 14:04 GMT

La skin Esperto di Ricognizione di Fortnite Battaglia Reale ha festeggiato un compleanno davvero insolito

I giocatori di Fortnite Battaglia Reale amano le skin, specialmente quelle più rare. Pensiamo a Galaxy, esclusiva degli ultimi dispositivi di casa Samsung, oppure a Incursore Rinnegato, che durante la Stagione 1 venne acquistata da un ridotto numero di giocatori. In pochi sapevano che non sarebbe mai più tornata.

Adesso però vi parliamo di un’altra skin, incredibilmente rara anch’essa, che ha appena festeggiato un avvenimento decisamente unico. Stiamo parlando Esperto di Ricognizione, che non si fa vedere nel negozio da più di un anno, ovvero dall’11 novembre 2017!

È a tutti gli effetti la prima e unica skin ad aver completato un intero anno di assenza. A dir la verità, non ha nulla di particolare. È di livello Raro (1.200 V-Buck) e non possiede i tratti distintivi delle skin leggendarie più ambite, come teste a forma di pomodoro o armature da cavalieri neri.

La sua prolungata assenza l’ha però resa una delle skin più rare in assoluto e, di conseguenza, anche una delle più richieste. Tornerà mai in vendita nel negozio di gioco? Chi può dirlo! Nel caso dovesse succedere, voi l’acquistereste?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com