Fallout 76: pianificate in anticipo la build del vostro personaggio grazie a questo pratico sito

By Stefano Paglia, martedì, 13 novembre 2018 09:37 GMT

Preparate in anticipo la vostra avventura nell’Appalachia di Fallout 76

Fallout 76 punta forte sul multiplayer cooperativo, è vero, ma rimane pur sempre un GDR. Insomma, costruire una build efficacie per il vostro personaggio sarà fondamentale per affrontare i pericoli dell’Appalacchia.

Fallout 76 tuttavia introduce un sistema S.P.E.C.I.A.L. differente da quello visto nei precedenti capitoli della serie. Oltre ai punti abilità assegnabili alle varie specialità, i giocatori infatti potranno decidere i perk in base a delle carte, ottenibili salendo di livello. Queste potranno essere cambiate in qualsiasi momento, permettendovi quindi di trasformare una macchina da guerra in un esperto di hacking e scassinamento in un lampo. Tuttavia i punti abilità non saranno riassegnabili in nessun modo (almeno per ora) e le carte ottenute saranno casuali, quindi rimane comunque fondamentale distribuirli con raziocinio.

Fallout 76

Fortunatamente in rete sono già disponibili diversi siti amatoriali che permettono di pianificare virtualmente le vostre build in anticipo. Tra questi, il più pratico e esteticamente piacevole da vedere è You Are S.P.E.C.I.A.L. di Nukes & Dragons.

Questo simulatore calcola in maniera perfetta i cambiamenti nelle statistiche, nel peso trasportabile e nei punti azione per il vostro personaggio, in base ai punti abilità e i perk distribuiti. Inoltre, ha un database che riporta l’elenco di tutte le carte perk attualmente disponibili in Fallout 76 con tanto di descrizioni sugli effetti che includono. Insomma, uno strumento davvero utile per ingannare il tempo, in attesa del debutto ufficiale del gioco.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi da domani, 14 novembre, per PS4, Xbox One e PC. Dopo il lancio Bethesda supporterà il gioco con nuovi contenuti, tra cui Vault, missioni e PvP a fazioni.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com