Fallout 76: dopo il lancio arriveranno nuovi Vault, quest e PvP a fazioni

By Stefano Paglia, martedì, 13 novembre 2018 08:39 GMT

Bethesda parla delle novità in arrivo dopo il lancio di Fallout 76

Domani Fallout 76 sarà disponibile nei negozi di tutto il mondo, il che permetterà a milioni di giocatori di iniziare la loro avventura nel West Virginia post-apocalittico, da soli o in compagnia di amici.

A differenza degli altri titoli della serie, Fallout 76 è un’esperienza votata all’online, alla cooperazione tra giocatori, con un pizzico di PvP. Per questo motivo Bethesda ha intenzione di supportare attivamente il gioco per lungo tempo dopo il lancio, non solo per risolvere le magagne tecniche che affliggono attualmente la produzione, ma anche per implementare nuovi contenuti gratuiti in grado di intrattenere a lungo i giocatori.

Fallout 76

Oggi, con un post sul sito ufficiale, Bethesda ha svelato a grandi linee i piani per i contenuti post-lancio. Tra questi troviamo nuovi Vault da esplorare, strutture per il C.A.M.P. e delle interessanti modalità PvP a fazioni già possiamo farci un’idea di cosa introdurranno gli sviluppatori dopo il lancio.

Un grazie speciale a tutti voi che avete partecipato alla B.E.T.A. Con il vostro aiuto abbiamo migliorato il gioco settimana dopo settimana. E siamo solo all’inizio.“, recita il post sul sito ufficiale Bethesda. “Abbiamo un lunghissimo elenco di aggiornamenti sui quali abbiamo già cominciato a lavorare: strutture per il C.A.M.P., nuove missioni ed eventi, nuove aperture di Vault, ridistribuzione di caratteristiche e abilità del personaggio, nuova modalità PvP a fazioni e tanto altro ancora.”.

Per conoscere la scaletta completa dei contenuti in arrivo non ci resta che attendere, ma le intenzioni di Bethesda sembrano più che buone.

Fallout 76 sarà disponibile nei negozi da domani, 14 novembre, per PS4, Xbox One e PC. Preparatevi a scaricare una patch del day-one dalle dimensioni colossali.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com