Cyberpunk 2077: ogni distretto di Night City sarà unico

By Stefano Paglia, martedì, 13 novembre 2018 10:32 GMT

Miles Tost di CD Projekt RED svela nuovi dettagli sulla Night City di Cyberpunk 2077 e i suoi distretti

Per certi versi la vera protagonista di Cyberpunk 2077 è Night City, la città dai mille sogni (molti infranti) che fa da sfondo alle avventure del protagonista V.

Questo è un concetto che più volte è stato ribadito, direttamente e indirettamente, dai stessi ragazzi di CD Projekt RED in molteplici occasioni. Insomma, non c’è da stupirsi se una fetta consistente degli sforzi dello studio è rivolto nel creare una città viva e varia come mai vista prima d’ora.

Cyberpunk 2077

A tal proposito, oggi il level designer Miles Tost, ha svelato nuovi dettagli su Night City. In particolare, Tost si è soffermato sulla varietà e l’unicità dei sei distretti che compongono la città, ognuno caratterizzato dalla una storia, architettura e atmosfera peculiari.

I sei distretti di Night City sono stati concepiti per essere unici in molti modi: la loro architettura, cultura, atmosfera, le persone che ci vivono e i problemi che devono affrontare. Ci stiamo assicurando che tutti questi distretti si fondano in un consistente e credibile ambiente urbano.“, ha affermato Tost a GamingBolt.

Non tutte le zone della città sono all’ombra dei grattacieli. Prendiamo ad esempio Pacifica, che era un distretto progettato per essere il resor principale per il turismo di Night City. Quando i fondi sono spariti, è sparito anche il sogno, lasciando alcune delle strutture in lavorazione abbandonate per poi essere presidiate dalle gang, che le hanno trasformate nei loro nascondigli. Ogni distretto ha la sua storia, che sarete in grado di scoprire. È davvero importante per noi permettere questa varietà al tempo stesso legandola alla lore del mondo che abbiamo ideato.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile nei negozi per PC, PS4 e Xbox One. Al momento CD Projekt RED non ha ancora annunciato una data di uscita.

Sapevate che le missioni secondarie potrebbero talvolta influenzare quelle principali?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com