The Book of Unwritten Tales 2, Sphinx and the Cursed Mummy e The Raven Remastered annunciati per Nintendo Switch

By Marcello Ruina, lunedì, 12 novembre 2018 17:02 GMT

THQ Nordic porterà ben tre titoli, un action e due punta e clicca, sulla console Nintendo Switch nel corso del 2019.

Nella giornata di oggi, THQ Nordic ha annunciato l’arrivo di ben tre titoli su Nintendo Switch. Questi giochi sono The Book of Unwritten Tales 2, The Raven Remastered e Sphinx and the Cursed Mummy.

I tre titoli saranno disponibili, in edizione fisica e digitale, su Nintendo Switch all’inizio del 2019.

  • Sphinx and the Cursed Mummy

Sphinx and The Cursed Mummy è un action-adventure in terza persona, ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Nel gioco vestiremo i panni di Sphinx, giovane guerriero che dovrà viaggiare per il mondo, grazie a dei portali magici, per trovare le magiche corone d’Egitto e sconfiggere il malvagio dio Set. Insieme a Sphinx, potremo prendere il controllo anche di Mummy la mummia, per affrontare delle sequenze stealth.

  • The Book of Unwritten Tales 2

In The Book of Unwritten Tales 2, il giocatore può controllare quattro diversi personaggi in un mondo fantasy e risolvere alcuni puzzle logici in un classico stile point-and-click. La storia, l’umorismo ricco di numerosi cenni ad elementi fantasy e personaggi iconici, garantiscono oltre 20 ore di divertimento.

  • The Raven Remastered

In The Raven Remastered saremo Anton Jakob Zellner, poliziotto londinese degli anni ’60, impegnato a stanare Raven, un leggendario ladro mascherato. Si tratta di un’avventura punta e clicca che ci porterà in diversi luoghi misteriosi, pieni di indizi e casi da risolvere.

Cosa ne pensate di questi tre titoli?

Il trio di giochi THQ Nordic arriveranno su Nintendo Switch nel 2019.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com