PUBG: la nuova patch per Xbox One X permette di scegliere se favorire la risoluzione o il framerate

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 novembre 2018 11:39 GMT

Bluehole ha rivelato ulteriori dettagli sulle impostazioni grafiche che sarà possibile scegliere con la prossima patch di PUBG per Xbox One X.

Il team di PUBG per Xbox sta pianificando di pubblicare nuove modalità di rendering per PlayerUnknown’s Battlegrounds su Xbox One X. Ciò permetterà di risolvere i problemi di prestazioni del gioco sulla console migliorata di Microsoft. Bluehole afferma già che prevede di implementare una patch che offre due modalità grafiche, una che si concentra sulle prestazioni e una che si concentra sulla qualità visiva.

La patch dovrebbe essere implementata questo mese e in un nuovo post sui forum ufficiali di PUBG, Bluehole ha confermato che questa è ancora l’intenzione della squadra. Tuttavia la patch potrebbe essere posticipata a dicembre per assicurarsi che le opzioni incluse funzionino correttamente.

PUBG

Nello stesso post sul forum, Bluehole ha anche fornito alcuni dettagli aggiuntivi sulle modalità grafiche su Xbox One X, e come risulta, le due modalità di rendering avranno ciascuna tre opzioni tra cui scegliere. Tre opzioni saranno disponibili per la qualità visiva, altre tre per la risoluzione. In particolare si pone l’accento sulla risoluzione dinamica che, a seconda della situazione, verrà abbassata o alzata per evitare i cali di framerate.

Che ne pensate di queste opzioni? Fatecelo sapere nei commenti.

A proposito: sapete che PlayerUnknown’s Battlegrounds sarà disponibile anche all’interno dell’Xbox Game Pass?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com