La versione Nintendo Switch di Aragami: Shadow Edition è stata rimandata ai primi mesi del 2019

By Marcello Ruina, lunedì, 12 novembre 2018 16:45 GMT

Aragami: Shadow Edition non uscirà più alla fine del 2018, il team di sviluppo sfrutterà il tempo extra per rifinire l’esperienza di gioco.

Nella giornata di oggi, Lince Works e Merge Games hanno annunciato che la versione Nintendo Switch di Aragami: Shadow Edition è stata rimandata ai primi mesi del 2019.

Originalmente previsto verso la fine del 2018, il titolo resterà ancora sotto le mani degli sviluppatori, i quali hanno richiesto qualche mese extra di tempo per rifinirlo meglio.

Ecco quanto dichiarato dallo Studio Director di Lince Works, David Leon:

Il lavoro realizzato dai nostri partner porting, Stage Clear, fino ad ora è stato fantastico. Tuttavia, siamo d’accordo che, con più tempo per test e pulizia, potremo assicurare un’esperienza molto più solida. Non abbiamo fretta, quindi va bene spostare la data d’uscita di qualche mese. Inoltre, molti di voi saranno comunque impegnati a giocare a quel nuovo gioco con i cowboy.“.

Riferimento a Red Dead Redemption 2 a parte, sembra che Aragami: Shadow Edition, dovrà farsi attendere ancora un pochino. Cosa ne pensate?

Aragami: Shadow Edition per Nintendo Switch includerà il gioco base, l’espansione Nightfall e tutti i DLC. Sarà supportata la co-op online e il cross-play con PC e Xbox.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com