La valutazione ESRB di Kingdom Hearts 3 contiene un piccolo spoiler della trama principale

By Marcello Ruina, lunedì, 12 novembre 2018 17:27 GMT

Kingdom Hearts 3 è stato valutato dall’ESRB, ma la descrizione della trama principale, tuttavia, contiene spoiler abbastanza evidenti.

Poco fa l’ESRB, l’ente che si occupa di assegnare i rating ai prodotti d’intrattenimento, ha pubblicato la valutazione di Kingdom Hearts 3.

Nel rating viene mostrata la categoria, le piattaforme e, cosa più importante, il riassunto della trama principale.

Purtroppo, a quanto pare, il riassunto della trama di Kingdom Hearts 3 conterrebbe uno spoiler bello importante su quello che accadrà nella storia. Dato che si tratta di materiale spoiler, vi invitiamo a non proseguire oltre la lettura, se volete mantenervi all’oscuro.

Il riassunto della trama contiene principalmente informazioni semplici e note a tutti. Tuttavia, l’ultima frase è decisamente interessante e recita:

Una manciata di cutscene mostrano accoltellamenti e impalamento dei personaggi protagonisti off-screen.“.

Questo significa che, ad un certo punto della storia, Sora, Riku o un altro personaggio principale, potrebbe finire trafitto da un’arma. Considerando che in Kingdom Hearts, impalarsi con un keyblade non è una novità (Sora lo fece in KH1, mentre Xehanort in Birth by Sleep), per qualcuno questo potrebbe non rappresentare uno spoiler.

Tuttavia, dato che ciò non è mai stato mostrato nei trailer diffusi finora, è sempre meglio considerarla un’anticipazione.

Cosa ne pensate? Avete già qualche idea sullo sviluppo della trama, con queste informazioni extra?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com