Hyperkin è al lavoro su un controller bluetooth per Nintendo 64

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 novembre 2018 11:08 GMT

“Admiral”, così si chiama il nuovo controller bluetooth di Hyperkin, sarà disponibile per tutti a partire dal prossimo anno.

Hyperkin sta progettando un nuovo controller bluetooth per Nintendo 64. Admiral sarà disponibile a partire dall’anno prossimo, nel primo trimestre ed offre una serie di funzionalità interessanti.

Il controller sarà in grado di funzionare fino a circa 9 metri di distanza dalla console tramite l’adattatore bluetooth. Questo adattatore ha al suo interno una scheda di memoria in grado di eseguire il backup ed il trasferimento dei dati salvati nella memory card tramite SD.

La batteria integrata agli ioni di litio ha una durata di circa 6 ore e si ricarica tramite cavo Micro USB incluso nella confezione. Inoltre, ultimo ma non meno importante, il controller sarà compatibile sia per Nintendo 64 che per PC, Linux, e per i dispositivi mobile.

hyperkin

Attualmente Hyperkin non ha condiviso informazioni circa il prezzo del controller.

A proposito: sapete che l’azienda ha creato una versione aggiornata del suo SNES portatile in cui vi è la possibilità di impostare i 4:3?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com