Hitman 2: Digital Foundry mette a confronto le versioni Xbox One X e PS4 Pro

By Stefano Paglia, lunedì, 12 novembre 2018 10:00 GMT

Su quale console gira meglio Hitman 2?

Hitman 2 domani debutterà sugli scaffali dei negozi. In rete sono già apparse le recensioni della stampa italiana e internazionale, e ovviamente ora è arrivato anche il responso di Digital Foundry sulle versioni console del nuovo titolo con protagonista l’Agente 47.

Oltre a offrire prestazioni migliori rispetto a PS4 e Xbox One standard (30 fps, e risoluzione rispettivamente di 1080p e 900p), PS4 Pro e Xbox One X permettono di sceglierete tra opzioni grafiche differenti.

La prima imposta la risoluzione su 1440p su entrambe le console sbloccando il framerate. In questo caso la versione Xbox One X esce vittoriosa dal confronto proponendo prestazioni più o meno solide a 60fps, laddove PS4 Pro fatica persino a raggiungere i 45fps.

Discorso differente per la modalità che enfatizza la risoluzione, bloccando il framerate a 30fps. In questo caso il gioco gira a 4K nativo su Xbox One X ma a discapito del fluidità. Dal canto suo, PS4 Pro rimane invece ancorata sui 1440p ma il framerate risulta più stabile.

Ecco la videonalisi di Digital Foundry:

Hitman 2 sarà disponibile nei negozi da domani, 13 novembre, per PS4, Xbox One e PC.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com