Fortnite Battaglia Reale: arriva la Torretta Montata

By Stefano Paglia, lunedì, 12 novembre 2018 08:29 GMT

Epic Games si prepara ad inserire una nuova bocca da fuoco in Fortnite Battaglia Reale

A breve i giocatori di Fortnite Battaglia Reale potranno mettere le mani su una nuova e letale arma: la Torretta Montata.

Epic Games ha svelato questa nuova bocca da fuoco tramite la sezione Notizie del menu principale, il che significa che, salvo imprevisti, verrà introdotta con la prossima patch, in arrivo nel corso di questa settimana.

Fortnite Torretta Montata

“Posiziona la Torretta Montata e salta a bordo per una bella raffica di soppressione! Attenzione l’unita può surriscaldarsi.”, recita la descrizione ufficiale di Epic.

Si tratta di una torretta fissa che si può posizionare ovunque sulla mappa. Nonostante possa vantare di munizioni illimitate, la Torretta Montata tende a surriscaldarsi facilmente, quindi bisognerà moderare le raffiche di fuoco. Inoltre, data la sua natura di oggetto posizionabile, probabilmente non occuperà uno slot delle armi ma piuttosto si affiancherà a Trappole e Falò Confortevole nella modalità Costruzione.

Vi serve una mano con le Sfide della Settimana 7 della Stagione 6 di Fortnite Battaglia Reale? Allora date uno sguardo alla nostra guida.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com