Fallout 76: gli utenti non riescono a disinstallare la beta su PC

By Claudia Marchetto, lunedì, 12 novembre 2018 10:45 GMT

Il periodo della beta di Fallout 76 è terminato ed i giocatori su PC hanno riscontrato alcuni problemi durante il tentativo di rimuovere il gioco.

Indipendentemente dal fatto che abbiano ricevuto un codice da un amico o acquistato una copia, alcuni giocatori su PC riportano di non essere in grado di disinstallare Fallout 76. Gli utenti di Reddit si sono lamentati proprio di questo, perciò non sembra essere un caso isolato.

In pratica, dopo aver provato a disinstallare il gioco, viene visualizzata la finestra di avvio di Bethesda.net che richiede al giocatore di accedere. Dopo aver effettuato l’accesso i giocatori hanno provato a disinstallare Fallout 76, ma successivamente appare un messaggio che dice che l’utente non ha accesso a questo gioco.

fallout 76

Non è chiaro se i giocatori che hanno acquistato Fallout 76 saranno in grado di eliminarlo una volta che il gioco sarà online il 14 novembre. Il consenso generale è che i giocatori non sono in grado di accedere per eliminare i contenuti. Una volta che i server saranno pronti per il lancio, sarà possibile probabilmente disinstallare il gioco.

Vi ricordiamo comunque che, anche se siete riusciti a disinstallare la beta, tutti i progressi fatti durante il periodo di prova verranno trasferiti sul gioco ufficiale una volta lanciato.

A proposito: sapete che la patch del day one pesa più del gioco?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com