Call of Duty Black Ops 4: i crash della modalità Zombi stanno facendo infuriare gli utenti

By Giovanni Panzano, lunedì, 12 novembre 2018 14:27 GMT

I blue screen della modalità Zombi di Call of Duty: Black Ops 4 rappresentano un problema per molti giocatori dello sparatutto.

Call of Duty: Black Ops 4 integra una modalità Zombi ricca di segreti ed easter egg da sbloccare, i quali richiedono un bel po’ di tempo per essere portati a termine.

Purtroppo, però, in alcune mappe non è possibile fare tutto questo a causa dei frequenti crash del gioco, che affliggono tutte le piattaforme e la mappa Classified. I problemi iniziano a presentarsi in particolare dopo il round 30, quando il gioco comincia ad essere instabile fino a poi bloccarsi. Considerando che l’easter egg di Classified richiede il raggiungimento del round 150, potete facilmente intuire la frustrazione degli utenti.

Nonostante gli ultimi aggiornamenti abbiano infatti risolto alcune problematiche legate a IX, la mappa dedicata ai possessori del Season Pass continua a presentare errori di questo genere.

Insomma, a meno che non siate giocatori casual di questa modalità, potreste avere grossi problemi. Speriamo solo che Activison e Treyarch pubblichino al più presto un fix.

Cosa ne pensate?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com