Void Bastards è il nuovo gioco shooter strategico del co-creatore di BioShock

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 10:06 GMT

Void Bastards è stato annunciato ieri all’X018 ed è uno sparatutto strategico sviluppato dal co-fondatore di Irrational Games, Jonathan Chey.

Durante l‘Xbox Fanfest è stato presentato Void Bastards, il nuovo titolo del co-creatore di BioShock, Jonathan Chey. Lo sparatutto in prima persona vedrà i giocatori guidare una squadra che dovrà decidere cosa fare e contro chi combattere.

void bastards

A bordo di una nave spaziale i giocatori prenderanno le decisioni pianificando le missioni. Inoltre anche le navicelle spaziali potranno essere utilizzate per colpire i nemici. Potete dare uno sguardo al trailer qui sotto.

Le navi dei nemici potranno essere esplorate per recuperare armi e materiali utili ed armi improvvisate per distrarre gli avversari.

Void Bastards offre una campagna di 12-15 ore che può essere completata con una “scorta infinita di prigionieri”, ognuno con le proprie caratteristiche. Quando uno muore, un altro prende il suo posto senza la perdita del progresso della creazione.

Void Bastards uscirà nei primi mesi del 2019 su PC e Xbox One. Sarà anche disponibile come titolo Xbox Game Pass il giorno in cui verrà lanciato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com