Arriva lo strumento ufficiale di Valve per costruire il proprio mazzo di Artifact

By Pablo Bernocchi, domenica, 11 novembre 2018 17:20 GMT

Valve ha pubblicato uno strumento ufficiale per permettere ai giocatori di costruire il proprio mazzo di Artifact e importarlo nel gioco.

Valve ha deciso di pubblicare uno strumento ufficiale per aiutare tutti i giocatori di Artifact che hanno aderito al torneo ‘beta’ del gioco e che stanno continuando a creare software per organizzare i propri mazzi e importarli nel gioco finito.

Artifact

Per sostenere gli sforzi della Comunità, a partire da oggi sono infatti disponibili delle API pubbliche dedicate a coloro che vogliono cimentarsi nella creazione di nuovi strumenti. Le componenti sono le seguenti:

  • La CardSet WebAPI supporta il recupero diretto delle immagini e del testo di tutte le carte man mano che vengono rilasciate.
  • L’API e la sorgente del codice dei mazzi, visualizzabile su GitHub, faciliterà la condivisione del codice dei mazzi per i giocatori e per la Comunità. Se il codice di un mazzo è valido, si può incollare direttamente nel client o visualizzare online con il nostro strumento per la visualizzazione del mazzo.

Qui trovate la pagina ufficiale del progetto.

Fonte PC Gamer.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com