State of Decay 2: il nuovo aggiornamento gratuito, Zedhunter, arriva questo mese

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 11:00 GMT

L’ultimo aggiornamento per State of Decay 2 svelato durante l’X018 si chiama Zedhunter e aggiunge nuovi veicoli, armi e attrezzi incentrati sulla furtività.

Durante l’evento X018 tenutosi ieri è stato annunciato che State of Decay 2 riceverà presto un nuovo aggiornamento chiamato Zedhunter.

L’aggiornamento porterà con sé nuove armi tra cui le balestre, armi che potranno essere utilizzate in modo furtivo per uccidere zombie. Inoltre saranno incluse anche armi da mischia ed alcuni attrezzi che potranno servire sempre se volete avere un approccio un po’ più stealth.

zedhunter

Evidenziato anche nel trailer è un nuovo veicolo, una jeep che permetterà di attraversare orde di zombi portandosi dietro alcuni amici. Spazio anche ad alcune statistiche: da quanto è stato lanciato State of Decay sono stati uccisi più di 5 miliardi di zombie. Inoltre Undead Labs sta pianificando un aggiornamento all’inizio del 2019 che vedrà la partecipazione di una nuova comunità che entrerà a far parte del gioco.

L’aggiornamento gratuito Zedhunter sarà disponibile a partire dal 16 novembre. E’ possibile giocare a State of Decay 2 anche attraverso l’Xbox Game Pass.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al trailer di annuncio.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com