Star Citizen: l’alpha 3.3 è disponibile per tutti i sostenitori

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 12:30 GMT

Cloud Imperium ha annunciato che l’alpha 3.3 di Star Citizen è ora disponibile per tutti i sostenitori.

Tra le varie modifiche apportate a Star Citizen, la versione alpha 3.3 introduce uno strumento di elaborazione che controlla quanta parte del massiccio universo del gioco deve essere caricata dalla CPU del giocatore.

Star Citizen

Object Container Streaming, così si chiama questo strumento, è un’importante pietra miliare tecnica che consente la rapida creazione di contenuti e luoghi futuri del gioco. Object Container Streaming fornisce anche enormi guadagni in termini di prestazioni. I tester hanno stimato un guadagno medio del 100% in termini di fotogrammi al secondo.

L’alpha 3.3 apporta inoltre delle modifiche all’Intelligenza Artificiale dei nemici, migliora alcune delle animazioni, tra cui l’azione di raccogliere oggetti.

Questa versione verrà scaricata automaticamente per tutti coloro che hanno sostenuto e sostengono ancora il progetto. A questo link potete dare uno sguardo alle note complete del nuovo aggiornamento. Ancora non è chiaro quanto Star Citizen verrà lanciato nella sua versione ufficiale. Nonostante ciò il gioco riceve ancora ingenti finanziamenti da parte dei fan.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com