Sea of Thieves: in arrivo la modalità competitiva con l’aggiornamento “The Arena” (edited)

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 10:20 GMT

Sea of Thieves si arricchisce con una nuova modalità competitiva grazie all’arrivo di un nuovo aggiornamento gratuito chiamato The Arena.

Durante l’X018 tenutosi ieri, Rare ha annunciato l’arrivo di nuovi contenuti dedicati al suo titolo piratesco Sea of Thieves.

Per prima cosa lo studio di sviluppo ha mostrato un video in cui vengono spiegati tutti i contenuti presenti nel prossimo update. Secondo quanto visto nel trailer, la modalità competitiva ci permetterà di combattere gli avversari guadagnando così il tesoro.

Sea of Thieves

Il capo dello studio di Rare Craig Duncan ed il produttore esecutivo Joe Neate si sono seduti sul palco del X018 durante un’edizione speciale di Inside Xbox per fornire ulteriori dettagli sulla nuova modalità di Sea of ​​Thieves. I giocatori saranno in grado di scegliere nella schermata di avvio che tipo di modalità avviare. Neate spiega che in questo modo gli utenti potranno personalizzare il proprio stile di gioco a seconda del tempo che avranno a disposizione.

Nella giornata di oggi gli sviluppatori parleranno nel dettaglio di questo nuovo contenuto ed anche della prossima espansione, Shrouded Spoils.

Sea of Thieves è disponibile per PC ed Xbox One. Se siete abbonati al Game Pass potete giocarci senza costi aggiuntivi. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer mostrato durante l’evento.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com