Il caotico mondo di Just Cause 4 si mostra in questo nuovo trailer

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 11:30 GMT

Just Cause 4, in arrivo su Xbox One, PC e PlayStation 4 si mostra in un nuovo video dove è presente anche un…tornado!

L’ultimo capitolo della saga, Just Cause 4, sviluppato da Avalanche Studios, si presenta veramente caotico con questo nuovo trailer.

Il gioco, che è già passato nella fase gold, decide di portare i giocatori sull’isola di Solìs. Qui vedremo il protagonista Rico Rodriguez dare la caccia alla verità sul suo passato, ad ogni costo.

Il nuovo trailer mostra alcuni personaggi della trama e, anche se non è un gameplay, è tuttavia un filmato veramente incredibile che vale la pena vedere.

La mappa di Just Cause 4 viene anche ampliata attraverso l’aggiunta di biomi diversi, come foreste pluviali, deserti, montagne innevate e altro, portando un mondo ancora più dinamico e interconnesso affinché il giocatore possa vagare e distruggere qualsiasi cosa si pari davanti. Grazie a questo trailer possiamo sicuramente vedere quanto sarà intenso il gameplay in termini di distruzione.

Vi ricordiamo che Just Cause 4 sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 4 dicembre. Di seguito potete dare uno sguardo al video mostrato all’evento.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com