Hitman 2: nonostante la nuova versione di Denuvo il gioco è stato crackato ancora prima di uscire

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 12:00 GMT

Le cose non stanno andando per niente bene a Denuvo. Anche Hitman 2, a pochi giorni dalla sua uscita, è già stato crackato.

Pochi giorni fa, abbiamo riportato che Denuvo 5.2 era già stato “manomesso” da un gruppo di hacker. E oggi, questo stesso gruppo è stato in grado di crackare Denuvo 5.3 e Hitman 2 ben due giorni prima del suo lancio ufficiale.

Questo nuovo gruppo che utilizza lo stesso nome dell’iniziativa FCKDRM di GOG ha decifrato la Gold Edition del gioco che è stata resa disponibile per coloro che hanno preordinato il gioco da venerdì. Tuttavia, il gioco verrà  ufficialmente pubblicato per tutti gli altri il 13 novembre.

Hitman 2

Come notato dal gruppo, Hitman 2 utilizza Denuvo 5.3. Quindi sì, sembra che i gruppi di cracking abbiano escogitato un modo per decifrare le ultime versioni di Denuvo in poche ore. E questo è davvero un duro colpo per l’azienda che ha pubblicizzato la sua tecnologia anti-manomissione come il modo più sicuro per garantire le vendite della prima settimana.

Resta da vedere se IO Interactive deciderà di rimuovere Denuvo. Non dimentichiamo che il team ha rimosso immediatamente questa tecnologia anti-manomissione dopo aver acquisito i diritti IP da Square Enix.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com