Forza Horizon 4: il DLC Fortune Island è in arrivo il mese prossimo

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 09:49 GMT

A dicembre Forza Horizon 4 si prepara ad accogliere un nuovo DLC, Fortune Island, mostrato nella giornata di ieri all’X018.

Durante l’evento Xbox che si è svolto a Città del Messico ieri, è stato mostrato un nuovo DLC dedicato a Forza Horizon 4, Fortune Island.

L’espansione è ambientata nelle remote regioni settentrionali delle isole britanniche ed i fan della serie potranno gareggiare anche in condizioni avverse come i temporali. I giocatori dovranno stare attenti a correre su strade sterrate lungo la scogliera, e tornanti in montagna alla ricerca di tesori nascosti.

Il DLC sarà disponibile all’interno del pacchetto Forza Horizon 4 Expansion Bundle e sarà gratuito per i possessori della Ultimate Edition o del bundle Ultimate Add-ons.

I giocatori di Forza Horizon 4 saranno anche in grado di guidare tutti e cinque i veicoli Ford personalizzati di Ken Block dal prossimo GymkhanaTEN, il decimo episodio della serie di video di Gymkhana. Questi veicoli hanno iniziato a circolare all’inizio di questo mese per i membri del Car Pass con Ford GymkhanaTEN del 1977, Hoonitruck F-150 e Ford Escort Cosworth Group del 1993.

Inoltre questo mese saranno disponibili per tutti la Ford Mustang V2 del 1965 e la Ford Fiesta RS 2017. Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 – Fortune Island sarà disponibile a partire dal 13 dicembre. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di lancio.

A proposito: sapete che ora l’obiettivo legato alla scoperta dei 15 gioielli dimenticati funziona?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com