Dragon Quest Builders 2: nuovi dettagli sulla Materials Island

By Pablo Bernocchi, domenica, 11 novembre 2018 15:45 GMT

Square Enix ha rivelato a mezzo stampa alcuni dettagli della mappa Materials Island di Dragon Quest Builders 2.

Sono stati pubblicati sull’ultimo numero di Weekly Shonen  Jump alcuni dettagli sul secondo capitolo della serie sandbox di Square Enix, Dragon Quest Builders 2. Le informazioni riguardano principalmente la mappa di gioco chiamata Materials Island.

dragon quest builders

Materials Island è l’isola dove potrete trovare la maggior parte del materiale per edificare le vostre infrastrutture e costruzioni. Se vengono rispettate certe condizioni, potrete craftare in modo illimitato alcuni materiali, quelli usati più spesso. Sulla stessa isola verranno trovati i lavori dei vincitori del concorso Builders 100 Landscapes.

Altri dettagli presentati sono: i ‘Mysterious Floor’ ovvero dei pavimenti magnetici che troverete nel gioco. Trampolini, che vi permetteranno di saltare molto in alto, Launch Cylinder, per spare i fuochi d’artificio e Display Signs per lasciare messaggi brevi.

Sapete che in Dragon Quest Builders 2 ci sarà anche una componente multigiocatore?

Dragon Quest Builders 2 sarà disponibile in Giappone a partire dal 20 dicembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente non vi sono date per il mercato occidentale.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com