Devil May Cry 5: un video mostra la modalità Void

By Claudia Marchetto, domenica, 11 novembre 2018 10:31 GMT

La modalità Void in Devil May Cry 5 non è altro che una modalità in cui potrete far pratica con tutte le mosse speciali dei personaggi del gioco.

Durante Xbox Inside X018, Capcom ha mostrato un nuovo trailer in stile diario di sviluppo per il prossimo gioco d’azione, Devil May Cry 5.

Nello specifico, il video, che include il regista Hideaki Itsuno, mostra il Void, una modalità che vi permetterà di allenarvi con diverse armi, in modo da perfezionare le vostre abilità.

Devil May Cry 5

Nel video viene anche mostrato il Mega Buster, il cannone usato da Mega Man sotto forma di Devil Breaker, l’arma usata da Nero. Ogni Devil Breaker cambierà le animazioni del nostro personaggio.

Infine Capcom ha svelato che verranno mostrate ulteriori feature del gioco durante i The Game Awards che si terranno il 6 dicembre.

Svelato durante l’E3 di quest’anno, Devil May Cry avrà al suo interno una serie di microtransazioni che però, stando a quanto detto da Capcom, non influenzeranno il gameplay.

Senza ulteriori indugi vi lasciamo al video mostrato durante l’evento. Vi ricordiamo che Devil May Cry 5 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dall’8 marzo.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com